Hi-Sleep - Made in Italy

Si chiama HI-SLEEP il primo copri cuscino in argento e minerali bioattivi beauty night skincare
antiage & antibacterial

beauty_Page_1.jpg

Se i sogni sono d’oro il tuo viso si poserà sul prezioso argento...
HI-SLEEP è composto da uno speciale tessuto a base di minerali bioattivi i quali assorbono il calore del corpo umano e lo restituiscono alla pelle sotto forma di raggi FIR (raggi infrarossi lontani), stimolando la microcircolazione sanguigna e livello cutaneo.
I benefici dei raggi FIR sono molteplici, dall’aumento dell’elasticità
alla morbidezza della pelle.

HI-SLEEP non è solo un potente anti age ma ha un’elevata azione antibatterica. Il tessuto dalla quale è creato è sottoposto infatti ad uno speciale trattamento molecolare a base di argento che abbatte la carica batterica del 99,4%
e protegge quindi dal rischio di contrarre pericolose infezioni.

beauty_Page_3.jpg

Chi pensa alle controindicazioni può dormire sonni tranquilli poiché il prodotto è dermatologicamente testato; è certificato come Dispositivo Medico di Classe 1 a marchio CE ed è risultato conforme alla Normativa UNI EN ISO 20743:2013 cioè la Norma che disciplina l’attività antibatterica sui prodotti tessili.

Il copri cuscino HI-SLEEP può essere lavato a 30° con qualsiasi detergente per tessuti. Le sue proprietà rimangono inalterate anche dopo ripetuti lavaggi
grazie alla tecnologia incorporata nel DNA del filato. 

Teatro Fragranze Uniche - Firenze - Home collection

Dall'idea e dalla passione di tre donne supportate dall'esperienza di amici profumieri nasce 'Teatro Fragranze Uniche.' Una linea, a tiratura limitata, realizzata dalla creatività olfattiva di Sileno Cheloni con le più innovative tecniche di produzione ma con lo stesso metodo degli antichi mastri profumieri fiorentini.

 Oro - la nuova fragranza

Oro - la nuova fragranza

Una fragranza caratterizzata dalla forza aromatica del pepe nero del Madagascar.
Morbide note fiorite di Frangipane si legano a quelle legnose del Patchouly rendendo piu’ ammaliante queto melange misterioso. Lussuosi flaconi per arredare con fascino e preziosità i propri spazi. Ideale per la zona studio e lavoro e per il soggiorno e l’ingresso.

Note di testa: Pepe Nero del Madagascar,Pepe Rosa, Chiodi di Garofano, Salvia, Bergamotto di Calabria
Note di corpo: Frangipane, Tiglio, Fiori Bianchi
Note di fondo: Legno Cedrino, Patchouly, Ambra

Amouage - Blossom Love

Amouage_Blossom_Love-e1497920782636.png

Blossom Love è ispirato alla natura impertinente e al cuore leale della donna moderna e vivace, che sfida le convenzioni mentre, senza paura, tende verso l’amore, il romanticismo e le nuove avventure. La natura impalpabile, dolce e delicata del nettare di fiore di ciliegio, si dimostra audace quando si lega al liquore di rosa, creando un tono ricco e sensuale che si tinge della misteriosa ricercatezza dell’ Ylang Ylang. Questa passione floreale è avvolta dal richiamo “gourmand” di amaretto, fava tonka e vaniglia, prima di fondersi nel sandalo e nel cashmeran per dare vita a una traccia olfattiva intensa e duratura. Famiglia olfattiva: floreale Note di testa: nettare di fiori di ciliegio, liquore di rosa Note di cuore: ylang ylang, accordo di amaretto, vaniglia Note di fondo: fava tonka, legno di sandalo, cashmeran.

61X2D0ka9LL._SL1500_.jpg

Beach Hut Woman di Amouage

Beach-Hut-Woman.jpg

Il brand Amouage ha annunciato ufficialmente il lancio di una nuova fragranza da donna, intitolata Beach Hut.

In questa fragranza si sviluppa il tema del mare, presentato in una composizione vivace, espressiva, molto romantica e sensuale. Le fresche e friabili foglie di bergamotto vengono spruzzate con l’acqua marina pian piano lasciando il posto a un raffinato bouquet di ylang – ylang che avvolge nella sua incantevole e sensuale magia. Verso la base vi aspettano “cinquanta sfumature di legno: a partire da un legno scuro, leggermente inumidito e oleoso, e finendo con un legno chiaro, secco, ruvido che emana un aroma sottile e delicato. In questo ricco jus si sente la nota di patchouli forte, pronunciata, quasi carnale, contrastata con la dolcezza di cashmeran.

Beach Hut Woman è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml.


Testa: bergamotto, acqua marina, 
Cuore: ylang – ylang, 
Base: patchouli, cashmeran, note legnose

Beach-Hut-Woman1-300x300.jpg

VALMONT PERFECTING POWDER CREAM

DA VALMONT IL FONDOTINTA CON TRATTAMENTO ANTI ETÀ

Banner-Perfecting-Powder-Cream.jpg

Perfecting Powder Cream, da Valmont il fondotinta con trattamento anti età  – Satinato, setoso, leggero: Perfecting Powder Cream è la novità di casa Valmont in ambito make up, il fondotinta compatto anti età che si trasforma a contatto con la pelle.

4_colors.png

Il comfort è quello di un fondotinta liquido, ma con la leggerezza di una polvere. Impercettibile alla vista, Perfecting Powder Cream copre le imperfezioni senza appesantire regalando elasticità, compattezza e idratazione a lunga durata, agendo come un vero e proprio trattamento anti età. L’esperienza dei laboratori svizzeri di Valmont incontra l’avanguardia giapponese: Perfecting Powder Cream contiene complesso Silicio D2 per riparare i danni provocati dai raggi UV sul collagene della pelle, mantenere l’elasticità e prevenire la comparsa dei segni d’invecchiamento; il Complesso H2 per mantenere l’idratazione della pelle nel cuore dell’epidermide: il DNA Triplo che infonde la piena potenza di una molecola rinnovata per un’efficacia anti-età globale e il fattore di protezione SPF30 – PA+++ per proteggere dal foto-invecchiamento.

perfection-Perfecting-powder-cream-fair-porcelaine-landing.jpg

Fresca, morbida e distesa, la pelle rivela tutto il suo splendore, emanando luminosità dal profondo. Una formula dalla sensorialità ammaliante declinata in quattro varianti per un accordo impeccabile: Fair Porcelaine, Fair Nude, Medium Beige e Warm Beige. E per migliorare ulteriormente la consistenza di questo prodotto, Valmont ha incluso nel set una spugna Cellbica antimicrobica che elimina il rischio di batteri che possono creare imperfezioni. La sua consistenza porosa garantisce un’applicazione dall’effetto levigante e limita la penetrazione del prodotto al suo interno, offrendo una resa più efficace sulla pelle.

Per le amanti del trucco, Perfecting Powder Cream è stato concepito per un make-up elegante, naturale e pratico per ogni giorno o semplicemente per un ritocco rapido mentre si viaggia. Ultima innovazione Valmont, Perfecting Powder Cream completa la linea Perfection in tributo alla naturalezza e alla sublimazione della pelle.

FRANCESCA DELL'ORO - BLACK SERIES

C'è il tempo trascorso e c'è il tempo presente, fermato per sempre in un cristallo di ghiaccio che diventa scrigno e custode di una natura che ci è famigliare ed ora ci soprende grazie ad un inaspettato lessico interpretativo. ritroviamo fiori che appartengono al nostro vissuto, anime vive nella nostra memoria, dotate di profonda e carismatica preziosità, tale che lo stupore ci coglie impreparati.

Immagine.png

 

Rosmenthe, Irupé e Ice Yasmill rappresentano la sublimazione di Rosa, Tuberosa, Gelsomino, i fiori simbolo della produmeria artistica che assumono per io brand italiano una dimensione ghiacciata ed eterea. L'iconico packaging si veste dunque di nero per l'occasione, nuance perfetta che sublima l'armonia tra flacone e jus. La nuva trilogia Francesca Dell'Oro Parfum nasce dall'incontro sensibile tra la creatrice e il noto profumiere Betrand Duchaufour, per soddisfare il desiderio di donare qualcosa di unico in cui ognuno possa riconoscersi e che resti nel tempo.

 

“L’immobilità del silenzio. L’atmosfera quasi glaciale.

Immaginate un sipario nero, intenso e profondo come il nulla,

il mistero che vi avvolge lascia che i dubbi crescano insinuandosi

nelle pieghe del cuore come dita di ghiaccio.

D’improvviso il lampo, un sussulto rianima la scena monocorde,

come i tagli delle tele di Lucio Fontana lampi di colore

fanno rivivere la notte, l’intensità torna a prendere forma.

Una intensa nuance di viola si insinua vivida e decisa, ora i dubbi

tornano ad essere certezze, la notte si ritrae lentamente,

mentre un vivido rosso corallo riscalda i sensi già rianimati

dalle dolci note di gelsomino e bergamotto.

Un caldo effluvio di tuberosa e gardenia

trascina i sensi in un vortice di meravigliosa euforia

ma è infine la gioiosa frenesia di un frizzante verde menta a

ridare il giusto brio al palcoscenico. E solo allora, mentre petali di rosa,

di peonia e di fresia scendono su di noi come farfalle e una fresca brezza

marina si diffonde lieve ma decisa, è giunta l’ora… Signori, si va in scena!”