IL MONDO DI TUTTOTONDO

Tuttotondo è un mondo fatto di storie, colori, suoni, forme, sapori e profumi: il racconto dei luoghi esplorati e vissuti intensamente. I prodotti sono “insolite cartoline”, scritte attraverso profumazioni originali, texture performanti, colori brillanti e illustrazioni sofisticate... un racconto multisensoriale di avventure indimenticabili!

Tuttotondo, parola che ha origine da un’antica e rinomata tecnica scultorea, significa letteralmente completo, esaustivo, un modo di osservare le cose sotto diversi e molteplici punti di vista. Un modo di vivere, di viaggiare, di scoprire e di sentire.

 Tuttotondo

Tuttotondo

Tuttotondo è un mondo fatto di storie, colori, suoni, forme, sapori e profumi: il racconto dei luoghi esplorati e vissuti intensamente, di momenti in cui un luogo sconosciuto diventa improvvisamente parte di noi ed in un istante, in una immagine si condensano mille emozioni.

I prodotti sono “insolite cartoline”, scritte attraverso profumazioni originali, texture performanti piacevoli al tatto, colori brillanti e illustrazioni sofisticate. Un racconto multisensoriale di avventure di viaggio e di esplorazioni del mondo a tuttotondo!

Designed & Made in Italy

Le prime cartoline provengono dall’Italia, il paese in cui nasce Tuttotondo, e sono un concentrato puro di “Designed & Made in Italy”. L’identità italiana è espressa sia nella qualità dei prodotti, concepiti e realizzati nel territorio, che nella loro estetica. I dettagli sono curati a tuttotondo per offrire la massima qualità ed appagare i sensi.

Prodotti a tuttotondo

Questi momenti di piacevole evasione sono pensati per offrire al corpo i nutrimenti che ogni tipo di pelle richiede, trovando sorprendenti risorse nei luoghi esplorati. Nel rispetto di natura e corpo, i prodotti sono privi di parabeni, i detergenti non contengono solfati (sodium lauryl sulfate - SLS - e il sodium laureth sulfate - SLES), le emulsioni non hanno oli minerali e coloranti. 

Illustrazioni d’artista

Le grafiche raffigurate nei packaging della collezione unisex sono state realizzate da una giovane artista italiana di grande talento: Olimpia Zagnoli. Olimpia è l’illustratrice delle curve, le sue figure sono morbide, semplici e colorate, caratterizzate da uno stile, distintivo ed inconfondibile. 

Le grafiche delle linee maschili sono state realizzate da uno dei più famosi illustratori internazionali: Pablo Lobato specializzato in ritrattistica con un tratto inconfondibile collabora con prestigiose riviste internazionali come Rolling Stone USA, il New York Times, Wired e molte altre.