Essence of Bees - Valmont

La nuova gamma anti-age viso e occhi Essence of Bees ruba i segreti dell’alveare per metterli a disposizione della nostra bellezza. 

Preziose per l’intero ecosistema, messaggere della natura che con la loro stessa vita e il loro instancabile lavoro rendono possibile la nostra esistenza ma anche la nostra bellezza. È proprio un tributo al mondo delle api, alla natura e alla scienza la maestosa collezione firmata Elixir des Glaciers con la sua nuova gamma anti-age viso e occhi Essence of Bees.

IMG_3130.JPG

Una linea che rappresenta la quintessenza dell’esperienza Valmont e che offre un complesso dall’efficacia anti-età globale con tre creazioni che, con metodo ecologico ed innovativo, trasformano gli ingredienti dell’alveare in alleati per la beauty routine quotidiana. Cure Majestueuese, nettare sensoriale che offre al viso la performance di un siero associato alla sensualità estrema di un olio per una pelle visibilmente più giovane, rimpolpata e levigata; Masque Majestueux, la prima maschera formulata per essere delicatamente massaggiata sulla pelle, un balsamo universale che rivela una pelle nutrita, rivitalizzata e morbidissima; e infine Sérum Majestueux Vos Yeux, siero liftante per la palpebra superiore e il contorno occhi.

IMG_3129.JPG

Nessun prodotto chimico né solventi organici, ma semplicemente la conversione di miele e propoli in elementi attivi oleosi con la successiva aggiunta di pappa reale mediante ultrasuoni che permettono di micronizzarla. Il complesso Essence of Bees, che porta il nome dell’omonima linea, realizza una prodezza tecnica mettendo insieme per la prima volta al mondo una miscela di miele, propoli e pappa reale in forma oleosa grazie a un metodo di estrazione lipofilica, eco-certificata e brevettato Valmont, che utilizza come solvente l’olio di Rosa Mosqueta. Ed ecco anche, in edizione limitata, Cure Majestueuese Confezione Prestige, uno scrigno prezioso che racchiude una guaina placcata oro 18 carati, cesellata con alveoli dalla geometria imperfetta e 3 flaconcini di Cure Majestueuese per tre mesi di bellezza.

IMG_3128.JPG

Una scatola in legno intarsiato realizzata in omaggio alla visione della natura dell’artista catalano Gaudì e ideata dall’estro artistico di Didier Guillon, presidente e direttore artistico del gruppo Valmont che, ammaliato dalla bellezza degli alveari, ha voluto realizzare una confezione esclusiva che servirà la causa della salvaguardia delle api.