La Bioglea™: certificato di autenticità

BIOGLEA™, l’ingrediente esclusivo di tutti i prodotti Terme di Saturnia, è un estratto puro di Plancton Termale ricavato dalle acque termali delle Terme di Saturnia (Italia). Questo inestimabile tesoro biogenico è la sorgente di minerali naturali e sostanze azotate fra le più ricche al mondo. BIOGLEA™ e i componenti vitaminici, idratanti e nutrienti contenuti nelle esclusive formule dei prodotti, possiedono proprietà benefiche, specifiche per la pelle. Grazie agli effetti equilibranti naturali del plancton, “immergersi nelle acque” a Saturnia è da secoli una tradizione europea. BIOGLEA™ è stato analiticamente e biologicamente testato in centri specializzati dalle Università di Milano, padova, Bologna, Perugia, Firenze.

TERME DI SATURNIA

TERME DI SATURNIA

LE TERME DI SATURNIA NELL’OLIMPO DELLE LINEE COSMETICHE DI ALTA GAMMA

Grazie alle Terme di Saturnia, questo prodigio della natura è stato utilizzato da una innovativa ricerca scientifica per la realizzazione di nuovi trattamenti curativi dell’epidermide altamente performanti che hanno proiettato le Terme di Saturnia nell’Olimpo delle linee cosmetiche di alta gamma. Formulazioni all’avanguardia continuamente aggiornate con gli ultimi ritrovati della ricerca cosmetica, senza parabeni, senza allergeni, con efficaci principi attivi bio-organici.

ALLA RICERCA DELL’ECCELLENZA

Le Terme di Saturnia nel mondo oggi rappresentano l’eccellenza nel campo del benessere fisico ed un punto di riferimento nella ricerca cosmetica. Nel Centro Benessere Terme di Saturnia, una delle migliori e più lussuose Beauty Farm al mondo, un’equipe medico scientifica altamente specializzata permette di far ritrovare il benessere fisico perduto grazie a particolari acque termali. Infatti da 3000 anni, in questo luogo speciale dove il tempo si ferma, sgorga un’acqua ricca di elementi unici racchiusi in un Plancton Termale, denominato BIOGLEA™, dalle straordinarie capacità rigenerative.